Changes

Ci sono dei periodi della vita in cui è davvero difficile trovare tempo per tutte le cose la vita ci regala e questo periodo in cui non ho scritto in questo blog, che non ho mai pensato di abbandonare, e uno di questi. Perché la vita mi ha dato tantissimo in questi mesi, una casa nuova, una vita nuova insieme alla persona della mia vita ed un bellissimo matrimonio.
É da questa esperienza unica nella vita che mi è venuta l’idea giusta per ricominciare a scrivere in questo diario on-line per dare le mie idee, per quello che possono valere, a tutti quelli che mi leggono e magari posso aiutare con i miei punti di vista.
Il giorno del matrimonio é un giorno speciale ma troppe volte é caricato di tutta una serie di aspettative e idee che, a dire tutta la verità, non gli appartengono completamente. Perché se si sposa la persona della vita non interesserà nulla alla fine di tutto il resto, che pure si è pensato e ripensato tanto…
Tuttavia mi piace condividere con voi lettori tutte le piccole cose che, come mio solito, non ho acquistato ma pensato e creato con mio marito. Una alla volta, una a settimana vi mostrerò tutte le nostre idee dalla partecipazione alle bomboniere, dall’allestimento della chiesa alla confettata e con essi tutto ciò che penso di poter lasciare come idee alle future spose ma soprattutto a tutti coloro che credono che ogni occasione sia buona per lasciare spazio alla propria creatività.
Fatemi sapere che ne pensate e state connessi perché arriveranno tanti altri post e molti saranno a tema non matrimoniale.

Camilla

