Klimt inspired box

Era dall’inizio dell’anno che volevo partecipare a qualche sfida di Scrapbookingitalia, perchè il tema dell’arte che hanno scelto è davvero bello e di grande ispirazione… Poi il mese scorso sono andata lunga, cosa che non mi sorprende perchè il tempo ultimamente non è molto, e questo mese mi sembrava molto difficile trovare l’ispirazione giusta per il quadro di Klimt “Il bacio”. Poi l’altro ieri mi è venuta questa idea ed ho deciso di partecipare.

Ho creato una scatolina con coperchio ad incastro e l’ho ricoperta con carta da pacchi, sporcata con un timbro dorato, poi l’ho decorata con un motivo astratto a cerchi riprendendo (almeno nella mia idea) sia i colori prevalenti del quadro sia il motivo con i cerchi uno dentro l’altro. Ho completato il coperchio con una frase a tema sui baci, scritta con un andamento curvilineo.

Con questo progetto quindi partecipo per la prima volta ad una sfida: Scrap & Art 2013: #2. Che ne dite, ci può stare?

